Borgosesia continua lo shopping nel Bresciano: comprato un immobile di pregio a Gardone Riviera

Si tratta di un immobile in stile tardo liberty, a pochi passi dal Vittoriale di Gabriele d’Annunzio

0
L'ingresso del Vittoriale di Gardone Riviera
L'ingresso del Vittoriale di Gardone Riviera

Il Gruppo milanese Borgosesia continua lo shopping in provincia di Brescia e – dopo aver acquistato il Colombera Golf Resort per 4,2 milioni – chiude il 2021 con l’acquisto, attraverso la controllata Belvedere Srl ed a fronte di un investimento di Euro 2mln, di un immobile in stile tardo liberty a Gardone Riviera (Bs), a pochi passi dal Vittoriale di Gabriele d’Annunzio. Il complesso – di circa 1.200 mq circa e meglio conosciuto come ex pensione Bellaria – è inserito in un parco di 4.500 mq composto da balze piantumate con cipressi secolari, ulivi e palme tipici della zona.

L’obiettivo – dichiara Davide Schiffer Amministratore delegato di Borgosesia Spa – è di riqualificare l’immobile abbandonato da anni nel rispetto delle destinazioni e dei parametri ammessi. Questo investimento, perfettamente allineato con il target di Borgosesia, segue la fortunata operazione Green Villas da poco conclusa a poche centinaia di metri da questa.”

Anche grazie a tale operazione i nuovi investimenti complessivamente realizzati nell’anno risultano pari ad Euro 22,2 milioni, con un incremento del 104% rispetto a quelli del 2020, e ciò a fronte di vendite, comprensive dei preliminari, per Euro 21,8 milioni (contro quelle di Euro 10,5 milioni del 2020).

Gli investimenti realizzati nel 2021 superano di circa il 120% quelli previsti nel business plan 21-26  – dichiara Mauro Girardi – Presidente di Borgosesia Spa – grazie in specie alle risorse raccolte col bond 21-26 ed al flusso derivante dalle vendite. Ciò ha peraltro permesso di effettuare interventi anche nel settore non residenziale, seppur in un’ottica prevalentemente di trading, nonché di dare avvio alle attività della divisione Alternative con il primo investimento in large corporate loans.”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome