🔴🔴🔴 Valsabbia, si cerca la 14enne Sofia Mora, sparita da lunedì – CHI L’HA VISTA?

2
Sofia Mora, scomparsa

Sono ore di apprensione, in Valsabbia, per la scomparsa della giovanissima Sofia Mora. La ragazzina non dà sue notizie dalla mattinata di lunedì e l’ultima a vederla sarebbe stata un’amica che l’ha accompagnata a scuola, nel Comune di Roè Volciano.

La 14enne – che vive un momento di difficoltà – si era già allontanata altre volte da casa, e anche stavolta potrebbe trattarsi di una scomparsa volontaria. Ma il timore è che qualcuno l’abbia circuita.

SOFIA MORA, COME RICONOSCERLA

Al momento della scomparsa Sofia indossava: fuseaux mimetici e una felpa scura. Ma non è affatto escluso che nel frattempo abbia cambiato abbigliamento. La descrizione esatta della ragazza non è stata diffusa dai familiari, ma nell’immagine si vede che Sofia ha i capelli rossicci (lisci e lunghi fino alle spalle), oltre a portare il piercing al naso.

CONTATTI IN CASO DI AVVISTAMENTO

Chi ha notizie di Sofia può chiamare le forze dell’ordine o uno di questi numeri di telefono: 340.3646170 – 349.1569400.

Sofia Mora, scomparsa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome