Brescia, 39enne arrestato per rapina

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Un uomo di 39 anni è stato arrestato martedì 26 novembre dagli agenti della Questura di Brescia in seguito a una rapina.

Proprio alla sala operativa della Questura è arrivata una telefonata con la quale un uomo ha riferito che un suo amico era stato vittima del furto del suo cellulare. Stando a quanto raccontato al telefono dalla persona che ha denunciato il fatto, un ragazzo all’interno di un locale vicino a via Milano ha rubato dal tavolo il cellulare per poi fuggire.

Sul posto sono arrivate immediatamente due volanti e, mentre una pattuglia ha soccorso la vittima che nel tentativo di seguire il malvivente è stata colpita da un pugno al volto, l’altra si è messa alla ricerca del malvivente che è stato fermato in via Garibaldi dopo qualche minuto. A seguito della direttissima avvenuta ieri, l’arresto è stato convalidato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome