Intossicazione da alcolici, quattro minori finiscono in ospedale

Lanciato l'allarme ai soccorsi, sul posto sono giunti anche i carabinieri che ora indagano per capire come il minore e i suoi amici si sarebbero procurati l'alcol

0

Ha solo 14 anni il ragazzino che nella prima serata di ieri è stato soccorso a Corzano per intossicazione etilica.

Il 14enne si trovava insieme ad alcuni coetanei nei giardinetti di via Garibaldi, in paese, quando ha improvvisamente perso i sensi. Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi e il ragazzo è stato portato al Pronto Soccorso degli Spedali Civili.

Lanciato l’allarme ai soccorsi, sul posto sono giunti anche i carabinieri che ora indagano per capire come il minore e i suoi amici si sarebbero procurati l’alcol data la norma che vieta la somministrazione di alcolici ai minorenni.

La stessa sorte è poi capitata a tre ragazzine, di circa 14 anni, soccorse per strada a Bagnolo Mella e poi accompagnate in ospedale, al Civile e alla Poliambulanza. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome