A21, si rompe l’auto: 22enne percorre l’autostrada in skate

Diversi gli automibilisti di passaggio che hanno avvisato le forze dell'ordine. Quando la Polizia lo ha fermato il giovane - un 22enne residente a Ferrara - ha fornito agli agenti una spiegazione davvero curiosa

0
In skateboard in autostrada
In skateboard in autostrada

L’hanno avvistato tra i caselli di Pontevico e Cremona, che viaggiava a tutta velocità sulla corsia di emergenza. In skateboard, è questa la singolare vicenda avvenuta nella giornata di ieri, intorno alle 12.30, lungo l’autostrada A21.

Diversi gli automibilisti di passaggio che hanno avvisato le forze dell’ordine. Quando la Polizia lo ha fermato il giovane – un 22enne residente a Ferrara – ha fornito agli agenti una spiegazione davvero curiosa.

Il ragazzo, infatti, era rimasto a piedi a causa di un guasto dell’auto e, siccome lo stavano aspettando per il pranzo a Cremona, ha deciso bene di estrarre dal baule il suo skate e lanciarsi con quel mezzo sulla corsia d’emergenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome