Iseo, sulla sponda bergamasca arriva A strapiombo sul blu

Il 24 settembre la spettacolare strada litoranea del lago d’Iseo, che unisce i paesi rivieraschi di Riva di Solto, Solto Collina e Castro, nella Bergamasca, sarà chiusa al traffico e ospiterà tantissimi eventi promosso dai Comuni nell’ambito della manifestazione A strapiombo sul blu

0
Il Comune di Riva di Solto, sul lago di Iseo
Il Comune di Riva di Solto, sul lago di Iseo

Il 24 settembre la spettacolare strada litoranea del lago d’Iseo, che unisce i paesi rivieraschi di Riva di Solto, Solto Collina e Castro, nella Bergamasca, sarà chiusa al traffico e ospiterà tantissimi eventi promossi dai Comuni nell’ambito della manifestazione A strapiombo sul blu.

Dalla mattina, a Castro e Riva, con l’acquisto di un braccialetto (3euro) si potrà usufruire di battello e trenino che faranno spola tra i paesi. Dalle 9.30 alle 12.30 a dalle 13.30 alle 19.00, tanti eventi coloreranno la giornata: alle 9.30 “Passeggiando insieme”, una camminata solidale con gli atleti e i ragazzi della Polisportiva Disabili Vallecamonica e della Cooperativa sociale Città del sole di Sovere; doppia partenza, da Riva e da Castro: ci si incontrerà in Gre.

E poi idrovolante, flyboard, l’attrazione del momento (su prenotazione); musica con dj e la banda di Castro; giochi e animazione per i bimbi; dimostrazioni dei Volontari dei Vigili del fuoco, dell’Unità cinofila della Protezione civile, di Bueno Fonteno e dei Cavalieri del tartufo; mostre di fotografie, di biciclette e di auto d’epoca; percorsi alla scoperta dei tre paesi…

La presentazione ufficiale dell’evento si terrà presso l’oratorio di Castro, venerdì 15 settembre alle ore 21.00. In quell’occasione verranno anche estratti i tre fortunati vincitori di un volo in idrovolante, gentilmente offerto da Max Barro (biglietti già in vendita nei tre paesi).

Il depliant dell'iniziativa  A strapiombo sul blu
Il depliant dell’iniziativa A strapiombo sul blu

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome