Il sindaco del Bono oggi su Facebook parla di piazza Vittoria

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Un week intenso di condivisioni per Emilio Del Bono che, dopo aver annunciato le ultime novità sul Parco delle Cave, “abbiamo votato una delibera che mette un tassello decisivo per la nascita del Parco delle cave. Con la progettazione partecipata sarà come i cittadini lo vorranno. Una grandissima area di mitigazione ambientale e ricreativa. Bene avanti costruendo fatti e non parole”, è intervenuto per “festeggiare a San Giovanni i 10 anni del nido l’albero dei sogni”, per poi ricordare a tutti gli amici virtuali che piazza Vittoria si arricchirà di due nuove aperture: la ri-apertura della Libreria Rinascita e la prossima apertura di un’enoteca “Signorvino” dove si troverà una selezione dei migliori vini italiani, oltre ad un ristorante.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Pura informaizone:"Signor vino", cioè diversificazione del business per l’imprenditore Veronesi, alias il Signor Calzedonia, alias il Sognor Tezenis e alias il Signor Falconeri: tutti brand molto aggressivi sul mercato. Già presente con alcuni punti vendita al nord, vediamo come se la cava a Brescia, e soprattutto nella non facile Piazza Vittoria: siamo curiosi.

  2. Ennesimo locale senz’anima in centro storico siccome di ristoranti e bar ce ne sono pochi….
    Facile prevedere sorte simile a Quadriportico e Buonissimo. Non senza aver prima danneggiato chi in centro storico si sbatte da anni nel settore della ristorazione in mezzo a mille difficoltà. Ma qualcuno in Loggia sa cosa vuol dire programmazione? Oppure magari si fa un giro attento in centro!

  3. Per lei "programmazione" significa non consentire l’insediamento di una attività perchè ne esistono altre (tipo la sua, immagino?)? O significa che il Comune dovrebbe entrare nel merito del piano aziendale di ogni attività economica per stabilire (e su quali basi?) quale vada bene e quale no? Ma per cortesia…

  4. Non sapevo che il nostro ineffabile grillino tuttologo fosse anche un consulente di mercato. Con buon pace sua avra’ notato il grandissimo successo dell’enoteca signorvino…

  5. Ovviamente, non sempre le battute sono prese o lette per tali. Anche le pietre di Piazza Vittoria sanno infatti che se anche Philip Kotler, guru mondiale induscusso di marketing management, si cimentasse con un qualsiasi brand in quel triste luogo sarebbe destinato a chiudere in poco tempo. Ah, sempre per curiosità, persino il mitico palazzone di Poste Italiane è oggi in vendita. Minchia !

  6. Idolo il violinista pentaciciaru’! Digita "marketing" su wikipedia e copiaincolla Philip Kotler. In passato rammento sue profonde nozioni sull’ambiente, finamai l’ho visto discettare sui panettoni di Massari. Forse le poste hanno chiuso perche’ esiste l’INTERNET ed e’ molto piu’ comodo raggiungere altri uffici postali? Inutile fare i primi della classe. PentaCICIARU

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome