Ore decisive per il Brescia: accordo Ubi – Profida sempre più vicino alla realtà

0

Mentre si sta avvicinando la chiusura ufficiale del calciomercato, che è prevista alle 23, il club di via Bazoli – che ha ceduto in prestito all’Nd Gorica, il difensore Matteo Boccaccini e l’attaccante Daniele Ferri – punta su nuovi soggetti, tra i quali i difensori Christian Terlizzi, ora al Trapani, e Ahmed Hegazy della Fiorentina, l’attaccante Victor Da Silva del Chievo Verona, e il centrocampista Mario Alberto Santana, ora al Genoa. Il Brescia Calcio ha invece raggiunto un accordo con la FeralpiSalò per la cessione, a titolo definitivo, dei diritti per le prestazioni sportive del centrocampista Nicolò Ragnoli e dell’attaccante Manuel Gullotta.

Ma oggi non è solo la giornata di chiusura del calciomercato: altre scadenze attendono la società. In primis, come ricorda il Giornale di Brescia, c’è attesa per  l’incontro tra Profida, con il mediatore Rinaldo Sagramola, e Ubi, per discutere sul passaggio di proprietà del club. Anche lo stadio sul tavolo di discussione: nel caso in cui l’incontro tra Profida-Ubi raggiunga un risultato positivo, Infront e Comune sono pronti ad incontrarsi per parlare della riqualificazione dello stadio Rigamonti, basato su un progetto dell’architetto Eliseo Papa. 

Intanto da Milano, ora per ora, si giocano le ultime carte, come scrive il Giornale di Brescia, ecco gli ultimi aggiornamenti

Iaconi e Pagliari discutono su Valerio Di Cesare. L’agente spinge perché lasci il Brescia, ma Iaconi non accetta finché due nuovi difensori non entreranno nella fila della squadra.

Iaconi si sente con Sagramola : via libera per chiudere con il difensore Terlizzi.

Il Modena vuole Bentivoglio: rifiuto del Brescia

Gullotta e Ragnoli passano ufficialmente alla FeralpiSalò 

Niente Hegazy per il Brescia, che vola al Perugia. 

L’attaccante Da Silva arriva al Brescia. Di Cesare rimane nelle fila delle Rondinelle.

Zambelli, Budel, Corvia e Caracciolo firmeranno per la spalmatura degli stipendi.

 

Il Chievo Verona vuole Alessio Sestu, ma il Brescia non cede 

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 17.35

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Se parlate di stadio nuovo ricordate che Mompiano e' un quartiere popoloso che non puo' essere in balia del calcio.
    Ricordo che quando il Brescia era in A, nella zona rossa, piuttosto ampia, non potevano circolare nemmeno i taxi di conseguenza le persone anziane restavano bloccate in casa. Ha un senso? Spostare lo stadio in zona meno popolosa e' il minimo per una societa' civile.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome