Balotelli sul pestaggio della 19enne romana: “Chiara una di noi”

0

Dopo il riconoscimento della piccola  Pia tramite Twitter, ecco un nuovo post del giocatore bresciano che sta facendo parlare tutti i suoi fan. Questa volta il messaggio è per Chiara Insidioso, la 19enne romana che, il 3 febbraio, è stata picchiata a sangue dal fidanzato ed ora lotta tra la vita e la morte. E un pensiero va anche al papà della giovane, Maurizio, che non lascia il reparto rianimazione da quando la figlia è ricoverata. «Maurizio sii forte. Chiara una di noi! Che il Signore sia con voi e con Chiara soprattutto. Preghiamo tutti per un miracoloso presto risveglio». Così ha twittato Balotelli, ieri alle 13:41.

Un Marione come forse non lo avevamo visto mai: parole dolci per la piccola Pia, le lacrime in panchina e ora un messaggio di cuore per Chiara e il papa.

Maurizio lo ha ringraziato: «Ciao Mario, sono il papà di Chiara, Maurizio; ti ringrazio del tuo bellissimo pensiero per Chiara! Di cuore, il papà!».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome