Marcheno, investita da un’auto. I cittadini: troppe vie pericolose

0

E’ stata investita il giorno di natale, poco dopo le 17. La donna, 37 anni, stava attraversando la Sp345 che diventa via Zanardelli, quando è accaduto l’incidente. Alcuni testimoni hanno chiamato i soccorsi che, giunti sul luogo, hanno portato la donna all’Ospedale Civile in codice rosso dove è stata ricoverata in prognosi riservata. L’incidente, come riporta il Giornale di Brescia, ha sollevato le polemiche dei cittadini del comune che lamentano attraversamenti poco sicuri in paese: infatti il luogo dell’incidente è limitrofo ad un’altra zona molto problematica dove hanno perso la vita già due persone. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. i nosrti amministratori locali sono troppo “impegnati” in altre questioni per pensare alla
    sicurezza dei loro cittadini!….alle prossime elezioni comunali prendiamo anche noi degli impegni e mandiamoli tutti a casa quella manica di f…….i p……i

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome