Expo 2015: Brescia sarà protagonista

0

Meglio partire in anticipo. Brescia, prima città italiana ad averlo fatto, ha siglato un’importante accordo di programma con Expo Spa per una presenza di sei giorni all’interno del Padiglione Italia.

Per celebrare degnamente l’occasione, ed approfittarne per marcare stretto alcuni potenziali partner commerciali, la Camera di Commercio di Brescia ha organizzato un evento all’interno del palazzo dei congressi di Sirmione. Franco Bettoni, presidente della Camera di Commercio di Brescia, e Diana Bracco, presidente di Expo Spa, hanno siglato la firma sul contratto davanti agli ambasciatori di 18 paesi: Cina, Russia, Germania, Francia, Argentina, Polonia, Messico, Uruguay, Tunisia, Kuwait, Kazakhistan, Indonesia, Vietnam, Serbia, Croazia, Somalia, Algeria e Libano.

Oltre che fornire un fondamentale supporto logistico per l’accoglienza e l’ospitalità di milioni di visitatori che si attendono nel 2015. Brescia durante la fiera avrà modo di mettere in vetrina le eccellenze industriali della sua provincia, quelle manifatturiere, l’enogastronomia e la cultura legata alle proprie bellezze storico-architettoniche. L’impegno, anche economico, per essere presenti in fiera è molto importante, il ritorno potrebbe esserlo altrettanto: abbiamo due anni di tempo per prepararci.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome