Oggi torna a casa la salma di Simone. Stasera la veglia a Ome e domani il funerale

0

Simone oggi farà ritorno a casa. La salma del 32enne, scomparso venerdì sera e ritrovato senza vita nelle acque delle Torbiere di Provaglio d’Iseo lunedì, oggi verrà trasporto dall’obitorio di Brescia alla casa dei genitori in via Rinati ad Ome. Nella mattinata di martedì è stata effettuata l’autopsia che avrebbe confermato, secondo notizie ufficiose, la morte per annegamento. Non è niente di ufficiale, però. Resta ancora da capire cosa sia successo quel venerdì sera e perchè il giovane portasse in spalle uno zaino con 10 chili di sassi.

Gli inquirenti non hanno escluso che si sia trattato di suicidio, ma gli amici e i famigliari sembrano escluderlo categoricamente.

Del resto, è difficile credere che un giovane grande e grosso, dal 25 aprile scorso sposato con Alessandra e sempre pronto ad aiutare gli altri, sia arrivato a compiere l’estremo gesto. Intanto, è stata fissata la veglia funebre a Ome per questa sera alle 20, mentre i funerali sono stati fissati per giovedì 19 settembre nella chiesa parrocchiale di Ome.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. O è suicidio…. o è un omicidio da romanzo thriller… In entrambi i casi mi vengono i brividi per la fine di questo giovane che non ho mai sentito nominare ma di cui tutti parlano bene. Un pensiero alla moglie… 5 mesi sono davvero troppo pochi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome