Finta manifestazione pro Berlusconi a Coccaglio, 30enne nei guai

6

Un 30enne di Coccaglio è stato denunciato con l’accusa di aver orchestrato un singolare tentativo di truffa. Il giovane, che sarebbe già noto alle forze dell’ordine per alcune truffe on line, aveva pubblicizzato per sabato una finta manifestazione a favore di Silvio Berlusconi e contro la magistratura. Con tanto di adesioni di spicco. Peccato che – come riporta il Corriere – nel Pdl bresciano nessuno ne sapesse nulla. Anzi. E che la prefettura avesse negato l’autorizzazione. L’obiettivo? Secondo gli investigatori il 30enne voleva avviare in loco una raccolta fondi in nome del partito. Ma i soldi sarebbero rimasti tutti nelle sue tasche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

6 Commenti

  1. Che pollo. Queste cose si fanno in grande e con la P2 alle spalle. Se no, non funzionano e non fai altro che farti ridere dietro su un sito di informazioni.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome