Tenta di soccorrere un uomo ferito in una rissa ma gli aggressori la investono: muore ginecologa

0

Una rissa a Chiuduno e due persone rimaste uccise. E’ successo domenica sera nella bergamasca: le vittime un indiano e una donna, Eleonora Cantamessa, ginecologa 44enne di Trescore Balneario (Bg) che lavorava alla clinica Sant’Anna di Brescia. Come riporta il Giornale di Brescia la donna si era fermata per soccorrere l’uomo, un indiano che era stato preso a sprangate durante una rissa. Ma gli aggressori,  sono tornati indietro a bordo di un’auto e hanno investito sia l’uomo che la dottoressa, per i quali non c’è stato più nulla da fare. Sono poi finiti contro altre auto, ferendo altre persone. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma vi sembra il caso di fare propaganda politica di fronte ai morti? di fronte a fatti tragici come questi c’é solo la pietà ed il dolore.

  2. Probabile che molti dei fratelli migranti coinvolti abbiano la casa popolare gratis,l’asilo per i figli gratis, il bonus scuola, il bonus bebè ecc ecc….

  3. Ti auguro che non capiti mai ad un tuo parente di essere ammazzato da una "risorsa". …sono sicuro che il giorno dopo prenderesti la tessera di forza nuova(come minimo).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome