Nudisti in spiaggia a Capo Reamol, tra Limone e Riva: quattro uomini denunciati

2

Dal basso lago di Manerba all’alto lago di Limone. Capita a fine stagione il primo intervento da parte delle forze dell’ordine contro i nudisti in questa estate 2013 sul Garda. Dalla Rocca di Manerba, teatro delle più numerose retate contro coloro che amano la tintarella integrale, ci si deve però spostare a Capo Reamol, tra Limone del Garda e Riva. Qui nelle scorse settimane pare che oltre che prendere il sole alcuni nudisti abbiano avuto incontri sessuali proibiti, il che ha messo in guardia i carabinieri e la polizia locale. Sabato pomeriggio c’è stato l’intervento su segnalazione di alcuni testimoni: i militari sono arrivati in spiaggia ed hanno colto sul fatto quattro persone di mezza età, due uomini italiani e due uomini tedeschi, denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. Approfittando della spiaggia isolata, lontano dai centri abitati, i quattro prendevano il sole senza costume, seppur in mezzo a bagnanti coperti.
(a.c.) 

Nudisti alla Rocca di Manerba: leggi quattro notizie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Cosa ci fanno dei bagnanti COPERTI in una spiaggia isolata lontano da tutti? La verità è che chi vuole praticare naturismo si trova spesso circondato da guardoni che associano il nudo al sesso. Dall’articolo non si capisce bene se i 4 stessero prendendo solo il sole oppure se facessero altro: in questo secondo caso forse se la sono cercata,un conto se si è soli, ma dare spettacolo…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome