Nuovo segretario Lega, Fornasari: succedere a Rolfi non è facile, ma Formentini farà bene

4

La portavoce del PdL cittadino Mariachiara Fornasari è tra le prime a congratularsi con Paolo Formentini, neoeletto segretario della Lega Nord “succedere a Fabio Rolfi non sarà impresa facile, ma Formentini è giovane ed ha il carattere per fare bene; la capacità di sapersi rinnovare è tra le armi vincenti di qualsiasi partito” dichiara Fornasari. “Va condannato inoltre il vile attacco subito dai colleghi della Lega Nord per mano di chi ha distrutto il loro gazebo in città Sabato; il PdL rifiuta da sempre ogni forma di provocazione e di violenza,  ben sapendo quanto sia difficile, talvolta, tentare di manifestare le proprie idee in maniera libera.” “Chiunque sia l‘autore dell’atto vandalico, altro non è che un codardo senza alcuna base politica, poiché qualsiasi partito moderno conosce quanto impegno ci sia dietro ad un volantinaggio  ad una raccolta firme, tanto da mantenere lo scontro sempre su base ideologica e mai reale” conclude la portavoce del PdL Fornasari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. quando la signorina Fornasari inizierà a commentare le condizioni meteo……tutta forma e nessuna sostanza, bada solo ad apparire senza degnarsi di dire qualcosa di interessante ed intelligente

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome