Il gruppo Pd in Broletto: la strada che conduce agli impianti sciistici di Montecampione va sistemata

0

In vista dell’apertura degli impianti per la stagione invernale, il gruppo  Pd in Broletto ha mosso una mozione affinché venga sistemata la strada che porta alla stazione sciistica di Montecampione. Il gruppo fa appello al Presidente della Provincia e l’Assessore ai Lavori pubblici  affinché diano attuazione alla raccomandazione deliberata all’unanimità, che prevede, nelle condizioni possibili dell’impegno sul Bilancio pluriennale, che la giunta si prenda carico della manutenzione ordinaria e straordinaria di quella strada intercomunale di servizio, lavoro necessario per rilanciare tutto il comprensorio della bassa Vallecamonica. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Magari fossimo in Trentino! Non saremmo di certo combinati così!
    Per i soldi, perché non chiederli all’immobiliare che aveva edificato Montecampione? Oppure ai proprietari delle seconde case?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome