Chiari, alunno bocciato prende a schiaffi la professoressa

0

Ha preso a schiaffi la professoressa, colpevole – a suo dire – di averlo bocciato non ammettendolo all’esame di maturità. L’episodio è avvenuto a Chiari, all’Itcg Einaudi. Giovedì sera, intorno alle 19.30, il giovane (maggiorenne residente in un paese limitrofo, e già bocciato una volta) se l’è presa con una docente d’informatica e – fuori dall’istituto di via Fratelli Sirani – le ha sferrato un forte schiaffo sbattendola a terra. La professoressa se l’è cavata con qualche contusione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ai " miei tempi " mio padre mi avrebbe fatto fare il giro della bassa bresciana a calci nel c…. – E dopo : " a laurà "

  2. pensate prima di sbaioccare, un alunno per arrivare a questi punti non sarà stato per il niente non fate passare slo lei da santa

  3. Visto che è maggiorenne, una bella denuncia penale per percosse per futili motivi, con relativa ammenda pecuniaria, faranno (forse) capire ai genitori di questo ragazzo quello che non sono state in grado di fare le pagelle!

  4. probabilmente anche tu non sei tanto diverso dall’alunno in questione, anzi credo sia un suo amico considerato il modo di scrivere…

  5. Visto che è maggiorenne, perché omettere nome e cognome? Sarebbe interessante sapere i precedenti disciplinari del Nostro. Forse scopriremmo che in altri tempi sarebbe stato espulso, e non solo bocciato.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome