A Roma 10mila persone in piazza per chiedere la chiusura di Green Hill

0

Circa 10mila persone hanno manifestato ieri, a Roma, per protestare contro la vivisezione e chiedere la chiusura dell’allevamento di Green Hill di Montichiari, che alleva cani vivi di razza beagle per poi venderli ai laboratori che si occupano di ricerca medica e cosmetica. La manifestazione, organizzata da Occupy Green Hill, ha percorso le principali vie della Capitale (da piazza della Repubblica a piazza San Giovanni), invocando un’accelerazione sul provvedimento – oggi al vaglio del Senato – che vietererebbe l’allevamento di cani, gatti e primati destinati alla vivisezione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. @pacoignazio.
    non sono animalista , ma prova a cercare su google : test su animali .Credo che ci sia un limite anche per la ricerca .

  2. Gentile redazione, la rubrica IN VETRINA è una rubrica a pagamento o scegliete voi i ricercatori più avanzati? Perchè è curioso che sia quasi sempre presente il centro oculistico del dottor P., che come è noto, è privato. Grazie per le gentili info

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome