Gli insulti di Stormfront contro Balotelli: “Negro ed ebreo”

0

Stormfront colpisce ancora, e questa volta prende di mira il centroavanti bresciano della nazionale Mario Balotelli. Sul sito della costola italiana del Ku Klux Klan un topic riporta la scritta: “I genitori adottivi del negro Balotelli: ebrei” e da lì una serie di commenti: “Lo scemo del villaggio, potrebbe chiedere di giocare nella nazionale di Israele, ci libereremmo del personaggio una volta per tutte”. Non è la prima volta che Stormfront inneggia all’antisemitismo, con frasi e commenti che lasciano poco spazio all’interpretazione ma tanto alla rabbia. L’occasione per tornare a parlare di “razza superiore e inferiore” è arrivata in seguito alla visita della nazionale italiana nel campo di sterminio di Auschwitz quando Mario Balotelli ha raccontato che la madre aveva origini ebraiche. Da lì sono iniziate le offese gratuite e gli insulti: “Ma chi volete che sia la coppia che adotta un negrone? Ebrei, oppure violenti fanatici di estrema sinistra”, oppure: “Tutto mi sarei aspettato tranne che questo negro miliardario irruento con frequentazioni camorristiche avesse anche i genitori adottivi giudei!”. Non è mancata da parte della comunità ebraica di Milano la replica: “Questo è l’ennesimo caso. Il problema è alla base: «Non si applica la legge Mancino”. Legge Mancino che condanna l’ideologia nazifascista, ma che ad oggi non è ancora stata applicata per far smettere una volta per tutte questi deliri di onnipotenza.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non c’è limite all’idiozia umana .
    Approfittando di questa notizia , mi sono sempre chiesto perchè sono in vendita bottiglie di vino con l’immagine di mussolini e e di hitler , pugnali della gioventu’ hitleriana e altri "accessori" recanti svastiche e immagini varie . Per fare soldi si passa su tutto .

  2. Cosa non si farebbe per far parlare di se: Mario ne ha combinate di cotte e di crude.
    Lui non sa nemmeno cosa sia un lager…lo hanno portato per fare il servizio TV.
    La madre adottiva può avere anche lontane origini ebraiche……ma Mario rimane quello che è….
    sicuri che non gli vogliano togliere il cognome? Tanto i genitori naturali sono ben vivi e vegeti e non abitano molto lontano ( Concesio-Bagnolo Mella)..magari va al bar della …..Laura…

  3. Per coso di "…cosa non si fa..": il tuo commento e’ l’apoteosi del delirio! Cosi’ come sono deprecabili, deliranti e assurde le affermazioni di Stormfront, Ku Klux Klan, Mussolini, Hitler e compagnia bella.

  4. Che cosa non abbiamo sentito e letto da parte di moltissimi bresciani razzisti contro i negri e gli estracomunitari in genere ? Che differenza c’è tra l’offesa a Balotelli e a una persona con la pelle di diverso colore ? Sono i miliardi che fanno la differenza ? Di che cosa ci meravigliamo dopo anni di razzismo proclamato e scritto anche da esponenti politici ?

  5. Dopo una gara in Austria lo scorso anno in cui uno sparuto gruppo di super idioti razzisti contestarono Balottelli per il solo colore della pelle, Prandelli, CT della nazionale e bresciano doc, così ebbe modo di rispondere ai contestatori deficienti: " Se fossi stato in campo in quel momento l’avrei abbracciato per dargli tutto il sostegno della squadra". Così rispondono gli sportivi e le persone intelligenti agli idioti di turno.

  6. I tifosi del calcio sono in genere persone infime…..e poi credono alle balle che gli fanno vedere/leggere….in tanto truccano le partite. Ridicoli.
    Balotelli (a parte il colore della pelle) è esclusivamente uno st… pieno di soldi che combina un sacco di cxxte!
    Se continua così finirà senza soldi a fare l’alcolizzato in qualche tugurio.
    Pensa un pò che la famiglia che l’ha adottato non è così.

  7. Gli insulti razzisti a stampo razzista sono deprecabili e vanno condannati sempre…però visti gli atteggiamenti in campo anche balotelli ci mette del suo, come mai nessuno scrive per esempio di ogbonna????

  8. Adesso tutti i giornalai e i pennivendoli a spingere quanto è bravo balotelli,poverino è vittima del razzismo,è il meraviglioso simbolo dell’italia multietnica…..beh se volevano un testimonial per l’italia multietnica mi sa che hanno scelto il testimonial sbagliato,la prossima volta scelgano uno in grado di leggere e scrivere.Ps:al Papa,tutti i giorni chiunque vomita addosso qualsiasi tipo di insulto sulla rete e non solo,ma nessuno si scandalizza,forse deve cominciare anche lui a sparare con la scacciacani in centro a milano…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome