Germano Pé confermato presidente degli allevatori Apa

0

Germano Pè è stato confermato presidente dell’Associazione Provinciale Allevatori di Brescia per il triennio 2012-2014. L’elezione è avvenuta ad opera del nuovo comitato direttivo, che dopo l’integrazione dei presidenti di sezione indicati dai rispettivi comitati risulta ora composto dai vicepresidenti Giancarlo Panteghini e Massimo Della Bona, oltre che da Davide Antonioli, Bruno Barbieri, Gianmaria Bettoni, Ennio Bonomi (presidente sezione Razza Bruna), Andrea Cristini (presidente sezione Suini), Renato Facchetti, Giuseppe Franceschi, Gianpietro Gaetarelli, Alfredo Ghirelli (presidente sezione Equini), Roberto Gualeni (presidente sezione Ovini-Caprini), Giuseppe Miglioli, Giovanni Rolfi (presidente sezione Conigli), Gianluigi Scaroni, Paolo Sterni, Sergio Turelli e Giampietro Zotti (presidente sezione Frisona). Del collegio sindacale fanno invece parte Michele Lussignoli, Mauro Belloli e Enzo Ferrazzoli.

“I prossimi anni saranno decisivi per il futuro del sistema allevatori – ha dichiarato il presidente Pè a margine dell’elezione -. La costante contrazione dei contributi pubblici all’attività di assistenza tecnica e dei controlli funzionali sta imponendo scelte non facili ma doverose. L’obbiettivo prioritario del mio mandato sarà quello di traghettare l’associazione verso una riorganizzazione che tenga conto delle nuove priorità congiunturali, senza per questo sacrificare un’esperienza fondamentale per la competitività della zootecnia bresciana, la cui realizzazione è costata impegno e sacrifici alle generazioni che ci hanno preceduto”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome