Brescia: è ora di mostrare quanto valiamo. Stasera Gara 1 contro Recco

0

(a.c.) C’è un Brescia che si è conquistato sul campo, meritatamente, la salvezza in Serie B (e con un pizzico di voglia in più avrebbe potuto acciuffare i play-off), c’è un Brescia che stasera, in Gara4, al San Filippo si gioca la possibilità di arrivare alla "bella" con la Givova Scafati per arrivare in semifinale nei play-off di A2, c’è infine un Brescia che stasera, a Recco, gioca la prima sfida valida per l’assegnazione del campionato nazionale di pallanuoto. L’An Brescia sulla carta ha una sfida "impossibile", ma più volte nello sport si è avuta la dimostrazione che nulla è veramente impossibile. Dunque via all’assalto della squadra che vanta in rosa ben 9 nazionali campioni del mondo, recentemente laureatasi Campione d’Europa. 

Il mister Sandro Bovo è convinto che ce la possiamo giocare, e come lui tutti gli atleti consapevoli della forza di questo gruppo, forza che deriva dalla consapevolezza di essere stati gli unici che quest’anno hanno battuto per ben due volte Recco, di cui una valida per l’assegnazione della Coppa Italia.

L’appuntamento in tv è per le 18.30, in diretta su RaiSport 2. Gara2 si giocherà domenica, al PalSystema di via Rodi, sempre alle 18.30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome