Al Freccia Rossa arrivano i Sonics, acrobazie a danze nel tempio dello shopping

0

Domenica 20 maggio, alle ore 16 e alle ore 18, la galleria centrale del Freccia Rossa ospiterà due appuntamenti con i Sonics, che porteranno in scena il loro spettacolo F-LIGHT.

In F-LIGHT, uno spettacolo che omaggia la magia del volo, le migliori performances dei Sonics sono riproposte in una successione mozzafiato e di grande suggestione visuale. Lo spettacolo è composto da quadri prevalentemente aerei in cui acrobazie, contorsionismo e danze trasportano lo spettatore in un viaggio emozionale al limite del reale.

 

Ogni quadro scenico è caratterizzato da un sottilissimo file rouge, a volte associato ad un colore, altre ad un movimento, ognuno dei quali crea un continuo scambio di intense emozioni tra performers e pubblico.

 

 

Gli ospiti del Freccia Rossa saranno catturati dall’eccellenza tecnica, dalla potenza fisica, da scenari onirici e musiche di grande impatto che lasceranno tutti a bocca aperta!

 

I Sonics nascono nel 2001 dall’idea di due giovani ragazzi, Ileana Prudente e Alessandro Pietrolini, che cominciano a disegnare la loro storia che, da li a pochi anni, diventerà un magnifico quadro fatto di incontri importanti. Infatti, nel 2003, i Sonics, partecipano alla realizzazione dell’opera lirica “Nabucco” di Giuseppe Verdi e nel 2006, il famoso regista Daniele Finzi Pasca li ospita nella cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Torino.

 

Stefano Pessina, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Dopo il grande successo delle domeniche di cabaret, è un vero onore per il Freccia Rossa proporre alla città di Brescia un appuntamento gratuito davvero imperdibile. Tutti i visitatori del Freccia Rossa e non sono invitati a trascorrere dei momenti di pura magia grazie alle acrobazie mozzafiato dei Sonics”.

 

Freccia Rossa (www.freccia-rossa.it) è il centro commerciale urbano più grande in Italia. Situato a Brescia (viale Italia, 31), ospita 119 negozi, con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva di 29.675 m2 . Il centro, aperto in aprile 2008, è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. E’ aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9.00 alle 22.00 (per i negozi) e dalle 8.00 alle 24.00 (per i bar), mentre i ristoranti sono aperti dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 24.00. Per tutte le domeniche e i festivi il centro sarà aperto con orario ridotto dalle 10:00 alle 21:00, mentre resterà chiuso  nel giorno di Natale, 1°gennaio, Pasqua, 1° maggio e Ferragosto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome