Il leghista Boni: “Nel Carroccio questi reati non sono ipotizzabili. Chi sbaglia paga”

0

«Nella Lega reati di questo genere non sono ipotizzabili. È automatico che chi viene accusato di corruzione deve prima di tutto togliere dall’imbarazzo il movimento e poi, se ha sbagliato, deve pagare», E’ questo il durissimo commento di Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia sulla vicenda dei due assessori arrestati per corruzione. «Chi sbaglia paga – ha detto Boni – e il militante leghista che fa amministrazione pubblica deve avere più paura del movimento che della magistratura. Nella Lega abbiamo un codice interno molto forte e reati di questo genere non sono ipotizzabili».

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bravo Davide, non si perdonano mai queste cose !
    Una tiratina di orecchie anche alla segreteria prov.
    Risulta strana però, come al solito, la tempistica.

  2. Finalmente!!!!! La timidezza di Borghesi non va bene. dobbiamo dirlo chiaro e forte che queste cose non ci stanno bene e che chi le fa non può far parte della Lega! Dai ragazzi, siamo la Lega!

  3. Serio: doppi, tripli incarichi, per la smania di ricoprire piu’ poltrone possibili non curandosi della validità di chi le va a ricoprire. Possibile che non vi sia un sussulto dei tanti onesti mulitanti? Io lo ero un militante, ma non potevo mettere le fette di salame sugli occhi e non ve3dere ciò che accadeva intorno a me

  4. Come chi sbaglia paga? E i duecento milioni della tangente Enimont presi da Umberto Bossi e confessati nel processo con PM Di Pietro?

  5. i duecento milioni della tangente Enimont presi da Umberto Bossi?
    ma allora se li ha restituiti, li ha prima accettati..
    ed è servito il processo a farglieli restituire?
    vergogna.

  6. dire che li prese bossi e’ come affermare che le tangenti all’epoca del compagno greganti le prendesse berlinguer od ochetto(cosa che io non credo,conoscendo la tempra dei signori in questione),quindi,prandelli di cosa vogliamo parlare?

  7. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

  8. non ho capito…. in sostanza dicevo che quella che emerge è la punta di un iceberg ed elencavo gli scandali più recenti che hanno investito la lega. perchè la cancellazione? bho!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome