Lograto, 60enne pregiudicato “beccato” mentre cerca di rubare un camion

    0

    T.A., bresciano di 60 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato ieri sera alle 21.00 circa dopo che si era introdotto all’interno della ditta Autotrasporti Cram di Lograto asportando un autotreno completo di motrice e rimorchio carico di metalli. Il titolare della ditta, accortosi di quanto accaduto ha dato immediatamente l’allarme ai Carabinieri di Chiari che hanno subito diramato le ricerche a tutti i servizi in atto consentendo ad un equipaggio del Norm. della Compagnia di intercettare e fermare il mezzo sulla provinciale che porta a Concesio dopo meno di un quarto d’ora dal furto.

    Tutto il carico consistente in 27 tonnellate di rame, un rotolo di acciaio del peso di 1.200 kg e di quasi una tonnellata di tubi speciali per gas gpl del valore, mezzo compreso, di 400.000 € è stato recuperato e restituito al denunciante. Il malfattore è a disposizione dell’A.G. nelle camere di sicurezza della Compagnia di Chiari.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome