Madalina Ghenea, una sexy madrina per la Mille Miglia

    0

    Sarà Madalina Ghenea, modella 23enne d’origine romena, la prossima madrina della Mille Miglia. Bellezza e sguardo mozzafiato la modella è conosciuta dal grande pubblico per alcune pubblicità, in particolare per lo spot della 3 dove fa girare la testa a Raoul Bova (e a milioni di italiani). La Ghenea ha poi preso anche all’ultima edizione dello show televisivo Ballando con le stelle di Milly Carlucci; una partecipazione durante la quale sarebbe sbocciato anche l’amore con il suo maestro di ballo Simone Di Pasquale.

    La bellissima modella raccoglierà l’eredità di Anna Falchi, madrina dello scorso anno. A Brescia la vedremo giovedì 12 maggio, in piazza Loggia, durante la punzonatura delle vetture che si terrà al mattino. Poi, alle 19.30, in viale Venezia, per la partenza della Mille Miglia edizione 2011.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. mah…non capisco bene l’utilità di queste madrine. stanno qui 5 minuti, spesso sembrano annoiate e non sanno nulla di cosa sia la mille miglia.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome