Condannato a 10 mesi il 27enne che ha sparato al fidanzato della ex. Ma è già libero

    0

    E’ già libero il 27enne che l’altra sera ha sparato al nuovo fidanzato della ex. I carabinieri avevano arrestato l’uomo (già noto alle forze dell’ordine solo per piccoli precedenti di droga ma incensurato) per lesioni aggravate dall’uso di arma da fuoco. Processato per direttissima oggi, è stato condannato a dieci mesi. Ma la pena è stata sospesa con la condizionale. Quindi è già libero.

    L’uomo non si rassegnava al fatto che la sue ex fidanzata avesse un nuovo compagno. E per punire il rivale lo ha ferito con il fucile da caccia. I fatti risalgono all’altra sera a Verolanuova. Il giovane, spinto dalla gelosia, non ha esitato a imbracciare il fucile legalmente detenuto dal fratello all’indirizzo del rivale, che gli si era presentato a casa per un incontro “chiarificatore”, e ha esploso due colpi. Il malcapitato (che se la caverà in 5 giorni) è rimasto ferito alla gamba sinistra. Quindi gli ha inviato un sms: “La prossima volta la mira sarà perfetta”. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome