Aggressione ai tifosi Juve. Tre provvedimenti

    0

    Nella serata di mercoledì 10 novembre u.s., al termine dell’incontro calcistico Brescia- Juventus, durante il quale non sono stati registrati episodi di violenza, una trentina di tifosi bresciani si è resa responsabile di una sassaiola ai danni del convoglio di cinque pullman di Brescia Mobilità su cui viaggiavano i tifosi ospiti scortati dalle Forze dell’Ordine ed in procinto di lasciare la città.

    E’ accaduto alle ore 23,45 circa in via Branze.

    Personale Digos di scorta al convoglio unitamente a personale del Reparto Mobile è prontamente intervenuto per evitare che le due tifoserie venissero a contatto e ha bloccato parte dei tifosi bresciani mentre tentavano di darsi alla fuga nei giardini che collegano via Branze con via Valotti.

    Tre ultras, due bresciani ed un biellese, di età compresa tra i trenta ed i quaranta anni, sono stati fermati e denunciati per lesioni personali in concorso con altri soggetti al momento ignoti.

    Due di loro, trovati in possesso di una cinghia stretta tra le mani, sono stati inoltre denunciati per possesso di oggetti atti ad offendere.

    Tra ieri ed oggi ai tre tifosi bresciani denunciati sono stati notificati dalla Divisione Anticrimine i rispettivi provvedimenti di divieto di accesso a tutti i luoghi in cui si svolgono incontri di calcio sul territorio nazionale ed estero per un periodo di due anni per i cittadini bresciani e di cinque anni per il cittadino di Biella.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome