“Profonda ferita nei confronti della città”

    0

    Poco dopo le 21, quando tutti e quattro gli immigrati erano già a terra, il sindaco Adriano Paroli è intervenuto sulla questione direttamente dal consiglio comunale in corso a palazzo Loggia: «Sono scesi e questa situazione è stata superata: da sabato scorso attendevamo la conclusione di una vicenda che di certo non ha aiutato gli immigrati, ma qualche gruppo che li ha strumentalizzati ad avere visibilità. Sapevamo che non erano persone nè indagate nè esperte di una situazione come quella che li ha portati in cima alla gru. In queste settimane, grande è stata la nostra attenzione all’aspetto umano della vicenda, ma è stata altrettanto ferma la nostra volontà di garantire la legalità. Nessuno, nè straniero nè italiano, può pensare di chiedere cose impossibili violando le regole».

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. la ferita era aperta prima e adesso è solo più evidente. esiste una grossa falla nella normativa di regolarizzazione degli immigrati. per quello hanno protestato e protesteranno ancora.

      occorre che tutti i lavoratori stranieri onesti vengano messi in regola, altrimenti saranno le stesse regole (sbagliate) a produrre i clandestini.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome