LIbero contro Gobbi: è milionario

0

Il quotidiano Libero, diretto dal bresciano Maurizio Belpietro, ha attaccato pesantemente il leader dell’associazione Diritti per tutti. Con un articolo intitolato "Il capo della rivolta è un milionario e possiede dieci case", infatti, il giornalista Stefano Baldini – citando quanto scoperto con una visura camerale – accusa l’esponente della sinistra antagonista (autore anche di proteste contro gli sfratti dei morosi) di possedere diversi immobili in città (ereditati dal padre con le sorelle), tra cui un condomio e un campo da tennis. Un duro attacco personale (bsnews.it cita l’articolo per dovere di cronaca, ma non entra nel merito dei contenuti, che non ha verificato). Ed è facile immaginare che la questione arriverà in tribunale.

IN ALLEGATO L’ARTICOLO DI LIBERO

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. il fatto che da semplici controlli si sia potuto verificare il suo patrimonio vuol dire che il Gobbi dichiara tutto e non è un evasore fiscale, diversamente da molti cittadini bresciani e italiani \"per bene\". in più non mi pare che l\’articolo dica che le proprietà sono state acquisite illegalmente e nemmeno in modo discutibile da un punto di vista etico. quindi che problema c\’è?

  2. x sapere se e un evasore bisogna vedere la sua dichiarazione dei redditi …..presumo che questi appartamenti e terreni siano affittati con regolare contratto e a prezzi di mercato!! …se così fosse sarebbe per lui un ottimo modo per per dichiararsi cittadino modello !!! chissa però se ce lo dirà !!!

  3. E dove sta lo scandalo? Mi girerebbe le balle se non affittasse a migranti. C\’è chi ha appartamenti, e chi prova a piazzare amici,mogli,nipoti,figli e compagnia cantante. Visto il quotidiano che ha deciso di pubblicare questo scoop (ma avranno visto come sono queste proprietà…) sento puzza di (Grana) Padano

  4. e dopo i grandi compagni parlano tanto di aiutare i piu poveri…fateli tirare fuori a lui i soldi per aiutare questa gente, anzi fategli pagare i danni che ha arrecato con la sua grande rivolta ai cittadini, ai commercianti della zona e al cantiere della metro!!!

  5. ma pensa te, da quando – vorrei sapere da Lor Signori – è reato possedere case? mi pare che chi critica, ben sostenga la proprietà privata, no?
    da quando è immorale possedere case? chi critica, farebbe più bella figura a guardare nel proprio orticello verde, o azzurro…

    e chi parla di \"danni arrecati\"….pensi all\’ italia. Mafia + DC + Forza italia & Co.

    Shame on You!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome