La trattativa è di nuovo ferma

    0

    La trattativa è di nuovo ferma. L’incontro tra i legali dei quattro sulla gru e il prefetto, infatti, pare essersi chiuso nuovamente con un niente di fatto a causa dello stop arrivato direttamente dal ministro Maroni. Gli immigrati – dopo aver nominato i loro avvocati di fiducia – si erano detti "pronti a scendere se le stesse garanzie assicutate a noi verranno estese a tutti gli altri immigrati a cui è stata rigettata la richiesta di permesso" e avevano sottoscritto una proposta alle autorità. Tutto, dunque, riparte "da capo". Nel frattempo, in San Faustino, continua il presidio dei sostenitori degli immigrati e intorno alle 17.30, da piazza Loggia è partita una fiaccolata di solidarietà nei confronti dei quattro.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. non è possibile bisogna mandarli tutti a casa, nel loro paese li avrebbero gia fatti scendere(DOLCEMENTE).non bisogna mollare,mi faccio una domanda:chi paga i loro avvocati?da dove arrivano i soldi? dai COMPAGNI ROSSI? qualcuno risponda.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome