Il Pd: scontri causati da canaglie

    0

    Riportiamo il comunciato del segretario provinciale del Pd Pietro Bisinella e di quello cittadino Giorgio De Martin sugli scontri avvenuti sabato in città. ECCO IL TESTO:

    In riferimento ai gravi incidenti accaduti ieri nella zona di via San Faustino causati da canaglie e provocatori venuti da altre città con il solo scopo di provocare disordine, esprimiamo la nostra più netta condanna nei confronti di questi personaggi. Esprimiamo altresì la nostra solidarietà alle Forze dell’Ordine coinvolte nei fatti accaduti. Riteniamo ancor più urgente che la politica compia il suo dovere primario che è quello di passare dall’uso dei muscoli all’uso della testa perchè, ricordiamo, la politica ha il compito di gestire al meglio le situazioni operando per ridurre le tensioni e non per alimentarle, come invece ha fatto la giunta Rolfi-Paroli creando enormi difficoltà a tutta la città ed in particolare ai residenti ed ai commercianti di via San Faustino. Una giunta che invece di ricercare tutte le soluzioni utili per disinnescare le tensioni, ad esempio tenendo aperto un tavolo con le associazioni laiche e religiose impegnatesi in questi giorni a trovare spazi risolutivi, ha addirittura eccitato gli animi con dichiarazioni aberranti come quella di Rolfi che invitava a lasciare le persone sulla gru senza cibo e senza acqua .

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. abbiamo rappresentanti incapaci che non fanno altro che peggiorare i problemi.
      BISOGNA TRATTARE !!! USARE LA TESTA E NON I MUSCOLI!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome