La condanna dei giovani finiani

    0

    Riportiamo il comunicato dei giovani del Fli su quanto avvenuto sabato pomeriggio in città ECCO IL TESTO:

    “Ciò che è accaduto sabato pomeriggio in via San Faustino conferma quanto sospettavamo: le quattro persone rimaste sulla gru non interessano a nessuno, nemmeno a coloro i quali a parole si dicono solidali ma poi, nei fatti, se ne infischiano del problema preferendo giocare a guardie e ladri nelle vie del centro storico”. È quanto si sostiene in una nota del Movimento giovanile di Fli. “Se da un lato assistiamo ad una assenza della politica istituzionale nell’intera vicenda – afferma Paolo Inverardi, responsabile giovanile di Fli – dall’altro lato assistiamo ad una imbarazzante speculazione politica da parte della sinistra radicale. Se, infatti, c’era un modo per peggiorare la situazione, sabato pomeriggio i soliti ignoti non se lo sono fatti sfuggire, salvo poi scaricarsi a vicenda le responsabilità. Ne consegue che gli unici a rimetterci sono le quattro persone rimaste sulla gru a 35 metri d’altezza, alle quali chiediamo di non ascoltare certi cattivi consiglieri. È chiaro – continua Inverardi – che di fronte a tale situazione non possiamo che condividere l’appello lanciato da chi ha esortato tutte le istituzioni, i partiti e le associazioni coinvolte nella vicenda ad invitare i quattro stranieri a scendere dalla gru. L’invito a scendere dalla gru se fatto da parte di tutti – chiosa infine Inverardi – rappresenterebbe il presupposto per affrontare la questione in maniera serena e pacifica ed al netto di ogni speculazione politica, sia mai che possa giovare ai medesimi stranieri.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Cavoli, Paolo Inverardi…da Forza Nuova a FLI: che coerenza!! un altro che fa il gioco dei 1.000 forni?? e poi magari pretende anche di essere credibile??? Prima non li voleva oggi gli vuole dare la cittadinanza velocemente!!

    2. \"Solo i cretini non cambiano idea\"! Mi sembra di capire dall\’articolo che il profondo senso istituzionale nelle parole dell\’autore indica una maturità politica che vorrei vedere in tanti politici che ci governano! Se infatti così fosse i 6 ragazzi non sarebbero nemmeno saliti sulla gru e le nostre forze dell\’ordine non sarebbero state aggredite dai finti pacifisti. Apprezzo i passaggi politici che stanno affrontando i Finiani, la loro lotta per la legalità ed il profondo senso istituzionale. Mi piace vedere come la nuova destra abbia il coraggio di affrontare i nuovi tempi della modernità. Forse qualcuno potrà veramente dare futuro alla politica italiana. Scusate lo sfogo di una ex berlusconiana.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome