I commercianti chiedono i danni

    0

    12 giorni di protesta, degli imigrati sulla gru e delle persone a loro solidali sotto, e ora i commercianti di via San Faustino iniziano ad essere stanchi.

    Ieri mattina una delegazione composta da una trentina di commercianti ed esercenti con negozi e attività nella zona dove sta andando in scena la protesta ha incontrato il vicesindaco Fabio Rolfi e l’assessore al Commercio Maurizio Margaroli. Innegabilmente la protesta sta danneggiando i commercianti. Poliziotti perennemente in strada, traffico veicolare limitato allo stretto necessario, un po’ di umana e comprensibile "paura" per le persone anziane che si trovano a dover passare vicino alla protesta e sono intimorite dalla presenza dei poliziotti. Tutte queste ragioni stanno di fatto limitando gli affari dei commercianti.

    Il vicesindaco promette che non saranno lasciati soli, e anzi si spinge oltre: verrà stilata una lista di tutti gli esercizi danneggiati dalla protesta e si cercherà in qualche modo di istituire un fondo per risarcirli.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome