Per il Brescia un altro grande pari

    0

    Per il Brescia, contro la Juve, è arrivato un altro meritatissimo pareggio. Anzi, il risultato sta persino un po’ stretto alle Rondinelle. Ma per come si erano messe le cose – dopo il goal siglato da Quagliarella nel secondo tempo – un punto va benissimo.  Nel primo tempo la squadra di Iachini ha punto più volte la retroguardia ospite, provata da molte assenze. Al 25esimo un’occasione per il Brescia: palla in area per Caracciolo che, dal limite dell’area piccola, calcia a botta sicura, ma la conclusione finisce alta sopra la traversa. Al 40esimo Eder colpisce anche la traversa dalla distanza (decisiva la deviazione di Storari). Ma anche Diamanti si è reso spesso pericoloso. Poche le occasioni degli ospiti. Nella ripresa la Juventus torna padrona del campo. Al 25, Quagliarella colpisce il palo a colpo sicuro. Ma si fa perdonare dai suoi due minuti più tardi. La gioia dura però davvero poco, per fortuna del Brescia. Perché dopo tre minuti arriva il meritatissimo pareggio dei padroni di casa, firmato – di sinistro – da un ottimo Diamanti.

    BRESCIA (4-3-2-1) Arcari; Berardi, Zebina, Martinez, Daprelà; Baiocco, Cordova, Hetemaj; Eder, Diamanti; Caracciolo. (Leali, Bega, Zambelli, Vass, Budel, Konè, Possanzini). All. Iachini. JUVENTUS (4-4-2) Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Pepe, Sissoko, Aquilani, Marchisio; Del Piero, Quagliarella. (Costantino, Sorensen, Camilleri, Salihamidzic, Giandonato, Lanzafame, Iaquinta). All. Del Neri. ARBITRO Damato di Barletta. All’interno la cronaca live.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome