Brescia: meglio la prudenza

    0

    Perdi sei gare di fila, e poi pareggi con l’Inter a San Siro, uscendo dal campo pure con qualche recriminazione. Questo è il Brescia. Una squadra che ha fatto la maggior parte dei propri punti (7 su 10) contro Roma, Palermo e Inter, tre squadre di alta classifica. Cosa vuole dire? Vuole dire che giochiamo meglio quando siamo coperti dietro, quando approcciamo la gara con umiltà e accortezza difensiva. Quando non siamo psicologicamente ossessionati dal dover fare risultato, paradossalmente lo facciamo. Meglio il 4-4-1-1 che il 4-3-1-2, con Caracciolo unica punta supportato da Diamanti.

    Ben venga il pareggio contro l’Inter, ci mancherebbe. Ma è meglio fare punti con le nostre avversarie dirette che contro l’Inter e la Roma. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome