▼ Rovato, giovedì 30 la presentazione del nuovo libro di Diego Trapassi

Il giornalista dialogherà con il sindaco Tiziano Belotti e con Paolo Festa, presidente dell'associazione culturale L'Impronta (che organizza ogni anno la Rassegna della Microeditoria di Chiari)

0
Diego Trapasssi, foto da Facebook

Nuovo appuntamento a Rovato con i libri (e non solo) nell’ambito della rassegna #Franciacortalamagnificacittà, promossa dal Comune e Fondazione Cogeme.

Giovedì 30 maggio (in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla), infatti, la sala del pianoforte del municipio rovartese ospiterà la prima presentazione del libro “SM Se m’ami tutto può succedere” (Edizioni A.Car) del giornalista sebino Diego Trapassi (giornalista di Telettutto e produttore di video).

L’appuntamento è alle 18.30. Nell’occasione Trapassi dialogherà con il sindaco Tiziano Belotti e con Paolo Festa, presidente dell’associazione culturale L’Impronta (che organizza ogni anno la Rassegna della Microeditoria di Chiari). Parteciperà inoltre una delegazione di Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Brescia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome