▼ A4, da domani caselli chiusi per lavori a Capriate e Ponte Oglio: ecco tutte le info

0
Autostrada A4, foto Ralf Lotys (Sicherlich), CC BY 3.0 , via Wikimedia Commons

Lavori in corso sull’autostrada A4. Gli interventi riguarderanno in particolare in caselli di Ponte Oglio e Capriate, dove verranno effettuate attività di manutenzione della segnaletica e delle barriere antirumore.

Per consentire tali interventi, da domani (martedì 28 maggio) a sabato (1 giugno) le due barriere rimarranno chiuse in entrata e in uscita. Di seguito i dettagli e le uscite consigliate.

  • Dalle 21 di martedì 28 maggio alle 5 di mercoledì 29 maggio sarà chiuso il casello di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa, la società Autostrade  consiglia di entrare seguenti stazioni di Grumello (verso Milano) e di Palazzolo (verso Brescia).
  • Dalle 21 di mercoledì 29 maggio alle 5 di giovedì 30 maggio,  sarà chiusa la stazione di Dalmine, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bergamo o di Capriate.
  • Dalle 21 di giovedì 30 maggio alle 5 di venerdì 31 maggio, sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: in entrata verso Milano: Grumello; in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia: Palazzolo.
  • Dalle 21 di venerdì 31 maggio alle 5 di sabato 1 giugno, sarà chiusa la stazione di Capriate, in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Dalmine

+ FOTO D’ARCHIVIO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome