Preso uno spacciatore albanese

    0

    Nell’ambito dell’attività info-investigativa e di monitoraggio della criminalità straniera dedita al traffico di sostanze stupefacenti in questo Capoluogo, personale della Sezione Criminalità Organizzata della locale Squadra Mobile, in data 3 novcembre u.s., arrestava un albanese, S.T. del 1986, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

    L’uomo veniva trovato in possesso di circa 40 grammi di cocaina, suddivisa in dosi di circa un grammo pronte per la distribuzione. L’intervento veniva effettuato a seguito di un’attività di pedinamento durata l’intera giornata, che ha consentito di ricostruire i movimenti e l’attività illecita dell’arrestato.

    Durante uno degli incontri monitorati con possibili acquirenti, avuta conferma di un imminente cessione di stupefacente, gli Agenti procedevano al controllo dell’arrestato, presso il distributore IP situato sulla tangenziale Est di Brescia.

    Avvedutosi dell’arrivo dei poliziotti, l’arrestato tentava dapprima di effettuare repentinamente lo scambio dell’autovettura in uso con un’altra guidata da un altro soggetto albanese. Successivamente l’uomo capendo di non avere possibilità di fuga, si disfava di un involucro, successivamente recuperato dagli Agenti e contenente 13 bustine di sostanza di tipo cocaina per circa 7 grammi.

    L’uomo veniva pertanto tratto in arresto mentre il complice veniva portato in Questura per accertamenti di rito e rilasciato in quanto estraneo all’attività di spaccio. Si procedeva quindi alla perquisizione presso l’abitazione del malvivente che portava al ritrovamento, all’interno di un giocattolo, e al successivo sequestro di ulteriori 33 grammi di cocaina suddivisa in 36 bustine nonché la somma di euro 5.175 circa.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome