Sabato manifestazione, ad alto rischio

    0

    Sabato pomeriggio la Leonessa vivrà un’altra giornata di tensione. In città infatti si terrà una manifestazione per i diritti degli immigrati organizzata dalle associazioni degli stranieri e dai gruppi della sinistra alternativa. Per l’occasione, infatti, arriveranno persone da tutta Italia. Una circostanza confermata dal fatto che all’iniziativa hanno già aderito le associazioni: Città migrante (Reggio Emilia), Riminesi globali contro il razzismo (Rimini), Ya Basta! (Bologna), Razzismo Stop (Padova), Difesa Lavoratori (Padova), Difesa Lavoratori (Treviso), Difesa Lavoratori (Verona), Cittadinanza Globale (Verona) e Rete tutti i diritti umani per tutti (Venezia). Insomma: il clima si annuncia rovente e di certo la città sarà presidiata da centinaia di poliziotti. Nella speranza che la situazione non degeneri ancora in scontri tra manifestanti e forze dell’ordine.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. per tranquillizzare gli animi basterebbe dare ragione a chi ce l\’ha. dare il permesso di soggiorno agli stranieri che lo hanno chiesto e che non hanno commesso reati.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome