Premiati Berlingo e Cogeme

    0

    Il Comune di Berlingo ha ottenuto in questi giorni un prestigioso riconoscimento nazionale, primo tra i bresciani: quello di “comune virtuoso”, ovvero di una comunità locale che ha scelto la strada della sostenibilità attraverso buone pratiche e progetti concreti riguardanti l’acqua, i rifiuti, l’energia, l’urbanistica e la mobilità.

    I dettagli delle iniziative verranno presentati dalla Fondazione Cogeme – che condivide con Berlingo il percorso per una gestione sostenibile del territorio – nel corso di una conferenza stampa fissata per venerdì. Saranno presenti Giovanni Frassi, presidente di Fondazione Cogeme Onlus, Dario Ciapetti, sindaco di Berlingo, Gianluca Delbarba, Presidente di Cogeme e Marco Boschini, coordinatore nazionale dell’Associazione Comuni virtuosi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome