Indiano accoltella la fidanzata

    0

    Altro grave fatto di cronaca a sfondo sentimentale, anche il sentimento in questo caso sembra essere solo quello della rabbia. Un ragazzo indiano, residente a Leno, di soli 21 anni ha accoltellato ripetutamente la fidanzata italiana di 33. I due si trovavano nell\’appartamento di lei, in via Fermi a Bagnolo Mella. Intorno alle 19, per motivi ancora del tutto sconosciuti ai carabinieri, l\’aggressore si è scagliato sulla fidanzata ferendola con un coltello dalla lama corta. Ferita e sanguinante la vittima è riuscita a fuggire nel cortile dell\’abitazione e chiamare aiuto, mentre l\’indiano si è dato alla fuga.

    Giunte sul posto le ambulanze dei volontari prima e dell\’ospedale di Manerbio poi, la ragazza è stata medicata sul posto e poi trasferita al nosocomio di Manerbio dove in serata è stata sottoposta a un delicato intervento per suturare le microlacerazioni allo stomaco e al peritoneo causate dalle coltellate. Le condizioni della ragazza sono gravi, la prognosi è riservata anche se non sarebbe in pericolo di vita. Durante il trasporto in ospedale è sempre stata sveglia e vigile, ed ha potuto fornire ai carabinieri indicazioni preziose per catturare il fidanzato in fuga.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome