▼ Roberto Baggio picchiato e rapinato in casa durante Italia-Spagna

Il bottino ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro (forse centinaia) tra denaro, gioielli e orologi.

0
BRESCIA 27/10/2002 ROBERTO BAGGIO RICEVE LA TARGA RICORDO DAL PRESIDENTE CORIONI. Fotolive FELICE CALABRO'
BRESCIA 27/10/2002 ROBERTO BAGGIO RICEVE LA TARGA RICORDO DAL PRESIDENTE CORIONI. Fotolive FELICE CALABRO' (foto inviata da Ciro Corradini)

Brutta avventura per uno dei giocatori più forti e più amati dello sport italiano e bresciano. Nella serata di ieri, infatti, Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime di una rapina armata in casa.

Stando a quanto si apprende, l’ex calciatore di Caldogno (pallone d’oro e giocatore del Brescia dal 2000 al 2004) si trovava nella propria abitazione, una tenuta agricola collocata in un’area collinare del Comune di Altavilla Vicentina, e stava guardando Spagna-Italia con alcuni familiari.

Improvvisamente cinque uomini armati hanno fatto irruzione in casa e ne è nata una violenta colluttazione, in cui Roberto Baggio ha avuto la peggio, rimanendo leggermente ferito. Poi Roberto e la famiglia sono stati chiusi in una stanza mentre i criminali svaligiavano casa.

Solo dopo diversi minuti Baggio è riuscito a sfondare la porta a calci e a liberare tutti, avvisando le forze dell’ordine. Ma i rapinatori, all’arrivo dei Carabinieri, erano ormai lontani.

Il bottino ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro (forse centinaia) tra denaro, gioielli e orologi. Nella notte l’ex divin codino è stato portato in ospedale e medicato con qualche punto per una lacerazione alla fronte causa da un colpo con il calcio della pistola.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome