▼ Valsabbia, fermato in auto mentre si fa una canna: casa perquisita e… vicino segnalato

E' una vicenda piuttosto singolare quella avvenuta tra Sabbio Chiese e Vione, e segnalata dalla Polizia locale della Valsabbia, dove due uomini sono stati segnalati per consumo di stupefacenti.

0
Foto da Polizia locale della Valsabbia
E’ una vicenda piuttosto singolare quella avvenuta tra Sabbio Chiese e Vione, e segnalata dalla Polizia locale della Valsabbia, dove due uomini sono stati segnalati per consumo di stupefacenti.
Stando a quanto si apprende gli agenti hanno fermato un uomo per un normale controllo, scoprendo che era intendo a consumare droga mentre era alla guida. La vettura, quindi, è stata perquisita e sono spuntati altri cinque grammi della stessa sostanza. L’uomo, segnalato alla Prefettura come consumatore, si è anche rifiutato di sottoporsi ai test per capire se stesse guidando sotto l’effetto di stupefacenti e la patente gli è stata sospesa.
A quel punto, secondo rito, la Locale ha esteso la perquisizione alla sua abitazione, da cui non è spuntata altra droga. In compenso, lungo il corridoio che portava alla sua abitazione, gli agenti hanno sentito un forte odore di marijuana e hanno deciso di approfondire la questione. Dall’appartamento sono spuntati 14 grammi di droga, ovviamente sequestrata. Anche lui è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome