▼ Nuvolento, 22enne picchia la convivente e la deruba: arrestato

Oltretutto, secondo quanto emerso, lui era già stato denunciato due volte: nel 2021 il provvedimento era stato archiviato e nel 2022 lei aveva ritirato la denuncia.

0
Foto simbolica da Pixabay

Un 24enne italiano, residente a Nuvolento, è stato arrestato con le accuse di violenza e rapina nei confronti della compagna.

E’ accaduto giovedì sera. Il 24enne, in seguito al diverbio per motivi di gelosia, avrebbe deciso di andarsene dalla casa che condivideva con la compagna 22enne (proprietaria dell’immobile), chiedendo a lei di accompagnarlo in auto dai genitori, a Prevalle. Ma a quel punto – riferisce il Giornale di Brescia – il giovane l’avrebbe costretta a guidare fino a un bancomat di Rezzato e a prelevare 200 euro. Quindi si sarebbe fatto portare a Bedizzole, dove l’avrebbe aggredita e le avrebbe strappato la borsetta (che conteneva 900 euro per pagare un affitto e alcune bollette) e, quando lei avrebbe provato a fuggire, lui l’avrebbe presa per i capelli e costretta a risalire in auto.

La giovane è riuscita comunque a chiedere aiuto. I carabinieri hanno raccolto la denuncia e arrestato il giovane. Il provvedimento – riporta il Gdb – è stato convalidato e il 24enne è stato sottoposto all’obbligo di firma. Oltretutto, secondo quanto emerso, lui era già stato denunciato due volte: nel 2021 il provvedimento era stato archiviato e nel 2022 lei aveva ritirato la denuncia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome