▼ Urago, 27enne ferito a colpi di pistola: un agguato per questioni di droga?

Il giovane - riportano alcune fonti - avrebbe riferito di essere andato nella Bergamasca per comprare dell'hashish e di essere stato avvicinato, mentre era in auto, da due uomini, che hanno fatto improvvisamente fuoco.

0
Carabinieri, foto da Carabinieri

Potrebbero esserci questioni di droga dietro all’inquietante episodio avvenuto mercoledì sera a Urago d’Oglio, dove un 27enne di origine marocchina è stato soccorso per ferite di arma da fuoco.

Il giovane – che ora è ricoverato con una prognosi di 60 giorni – ha fermato la propria auto (una Peugeot 208 bianca) nel piazzale di un distributore di benzina tra la sp2 e la sp11, quindi ha chiesto aiuto alla titolare del bar, che ha avvisato i soccorsi. Erano circa le 22.

Stando a quanto si apprende il 27enne – residente in provincia di Pavia – aveva guidato fino a Urago da Calcio (nella Bergamasca). Lì, in quello che sembra un vero e proprio agguato, è stato colpito da due proiettili (uno al braccio e l’altro alla gamba). Poi si è dato alla fuga in auto, prima di chiedere aiuto dopo pochi chilometri (i due paesi sono a una manciata di minuti di distanza).

Il giovane – riportano alcune fonti – avrebbe riferito di essere andato nella Bergamasca per comprare dell’hashish e di essere stato avvicinato, mentre era in auto, da due uomini, che hanno fatto improvvisamente fuoco.

I Carabinieri della Compagnia di Chiari sono al lavoro per stabilire la dinamica di quanto accaduto e trovare l’uomo che ha sparato. Indaga la procura di Bergamo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome