▼ Lonato, il 28 marzo torna la Cena degli sconosciuti per chi cerca amore o amicizie

Il nuovo appuntamento si terrà alle 21, a Lonato, nel Contrada la Cavallina Ristorante La Piazzetta (via San Tomaso 24/C). Il prezzo, con formula giropizza, è di 23 euro e include una birra media o una bibita media o mezza minerale, oltre al caffé.

0
Foto generica da Pixabay
Il 28 Marzo La Cena degli Sconosciuti torna a Lonato del Garda e tutte le persone che sono in cerca di nuove amicizie, dell’anima gemella o che semplicemente hanno il desiderio di passare una serata diversa facendo quattro chiacchiere con persone mai viste, avranno l’opportunità di sedersi alla tavolata social più famosa d’Italia.
Nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte, infatti, La Cena degli Sconosciuti è la prima e più longeva “social dinner” italiana.
“Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari – sottolinea una nota – ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni… cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto…. uscire di casa”.
Il nuovo appuntamento si terrà alle 21, a Lonato, nel Contrada la Cavallina Ristorante La Piazzetta (via San Tomaso 24/C). Il prezzo, con formula giropizza, è di 23 euro e include una birra media o una bibita media o mezza minerale, oltre al caffé.
Per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome