▼ Corte Franca e Iseo, ladri in azione anche alle Torbiere: danneggiate le biglietterie automatiche

Il bottino è stato di circa 500 euro, una cifra " sicuramente irrisoria rispetto al danno provocato agli erogatori, ai cittadini e ai visitatori"

0
Foto da Torbiere
Ladri ancora in azione sul Sebino. E stavolta ad essere presi di mira sono state le biglietterie automatiche collocate agli ingressi dei sentieri della Riserva delle Torbiere, nei Comuni di Corte Franca e Iseo.
Nella notte di lunedì 25, infatti, mani ignote hanno danneggiato i due erogatori (che sono ancora fuori servizio) per rubare il denaro in essi contenuto. Il bottino è stato di circa 500 euro, una cifra ” sicuramente irrisoria rispetto al danno provocato agli erogatori, ai cittadini e ai visitatori”.
“L’introito dei ticket di ingresso – ricorda una nota dell’ente presieduto da Flavio Bonardi – serve per finanziare interventi di conservazione della biodiversità, manutenzione ordinaria delle strutture e per attuare progetti di educazione ambientale. Sono soldi che investiamo nel futuro, per le nuove generazioni”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome