✦ Meteo Brescia: mercoledì 27 marzo possibili piogge e massime a 11 gradi

In questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di mercoledì 27 marzo 2024.

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di mercoledì 27 marzo 2024.

METEO BRESCIA

Tempo instabile o perturbato nel corso della giornata con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni a tratti anche intensi. Graduale miglioramento dalla serata con precipitazioni in esaurimento. Temperature comprese tra +7°C e +11°C.

METEO LOMBARDIA

Tempo instabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni diffusi, a tratti anche intensi. Neve fino a 1100-1300 metri sui rilievi. Più asciutto in serata ma sempre con molte nuvole in transito.

METEO ITALIA

AL NORD: Giornata all’insegna del tempo instabile o perturbato sulle regioni del Nord con molte nuvole associate a piogge e temporali in movimento da ovest verso est. Neve in calo fino a 1000-1200 metri entro il pomeriggio. Migliora in serata con precipitazioni in graduale esaurimento.

AL CENTRO: Tempo instabile o perturbato al Centro sia al mattino che al pomeriggio con molte nuvole associate a piogge e temporali localmente anche intensi, specie su Toscana, Umbria e Lazio. Neve in calo fino a 1300-1500 metri. Migliora dalla serata.

AL SUD E SULLE ISOLE: Nuvolosità irregolare al mattino al Sud con locali piogge su Campania e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Peggiora nel pomeriggio con piogge e temporali specie sui settori Peninsulari. Tempo più asciutto dalla serata con precipitazioni in esaurimento.

Temperature minime in generale diminuzione e massime in rialzo su buona parte della Penisola.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome