▼ Addio a Walter Bassi e Stefano Martinelli: mercoledì i funerali

Saranno in molti nella mattinata di domani a partecipare ai funerali di Walter Bassi e Stefano Martinelli, i due uomini deceduti domenica

0
Elaborazione grafica BsNews

Saranno in molti nella mattinata di domani a partecipare ai funerali di Walter Bassi e Stefano Martinelli, i due uomini deceduti domenica a causa di due terribili incidenti, figure significative dello sport bresciano.

Precipitato durante un’escursione in Valcamonica il primo, caduto da un albero in una dinamica che non sarà mai del tutto chiarita il secondo, entrambi lasciano un vuoto incolmabile. La loro drammatica e improvvisa scomparsa ha sconvolto la comunità bresciana, che in queste ore di dolore e profonda tristezza si stringe attorno alle loro famiglie e agli amici più cari.

I funerali di Walter Bassi saranno celebrati alle 10:00 nella chiesa parrocchiale di Esine,  suo paese di origine. La camera ardente è stata allestita nella palestra dell’Istituto Olivelli di Darfo dove l’ex maratoneta presidente della CorrinTime lavorava e il via vai di chi desidera offrire all’allenatore l’ultimo saluto è costante, segno di stima e affetto.

Sempre domani alle 10:30 nella chiesa di San Giovanni Battista alla Stocchetta si terranno i funerali di Stefano Martinelli.

Anche per il dirigente dell’Atletica Brescia 1950 un incessante e commosso andirivieni nella sala del commiato di Sant’Eufemia e allo stesso tempo un susseguirsi di messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia affidati ai social network.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome